Prima Edizione de “La Casa che Vorrei”, il favoloso concorso di disegno per bambini proposto dalla Maxi Home, l’Agenzia immobiliare del Flaminio sita in Via G. Calderini 6-8.
I bambini partecipanti sono invitati a sviluppare la loro fantasia per realizzare un magico disegno in formato A4 con tema “La Casa che Vorrei”, con qualunque tecnica o modalità e soprattutto con tanta fantasia! Per ogni disegno consegnato, la Maxi Home regalerà un “omaggio goloso”, ovvero un buono per un cono gelato presso la gelateria Giada di Via Flaminia 395/C.
Un’iniziativa divertente ed originale che mira a stimolare la creatività e la fantasia dei bambini in maniera leggera e divertente, cimentandosi appunto nella realizzazione di un disegno della loro Casa ideale, come dei piccoli Agenti Immobiliari.
Le “opere” realizzate – e consegnate direttamente presso la Maxi Home Agenzia Immobiliare di Via Calderini 6/8 entro e non oltre il 25 Maggio 2019 – saranno pubblicate sul sito della Maxi Home, nella sezione apposita, e potranno essere votati dal mondo del web, esclusivamente sulla pagina Facebook a suon di ‘mi piace’.
Il disegno vincitore, quello che alle 23.59 del 25 Maggio avrà registrato il maggior numero di like, verrà appeso per tutto l’anno presso la Maxi Home e riceverà un regalo straordinario offerto dalla società Briciole d’Arte, una festa per bambini con animazione e palloncini completamente gratuita. Questo omaggio sarà concesso solo per feste svolte a Roma e Provincia, mentre per chi parteciperà da altre città, la Briciole d’ Arte invierà a casa un regalone strapieno di marshmallow & palloncini.